""@it . ""@en . "Sono incluse le seguenti attività:\n - call center in entrata (inbound) che rispondono alle chiamate degli utenti tramite operatori umani, distribuzione automatica delle chiamate, integrazione computer-telefono, sistemi interattivi di risposta (risponditori automatici) a voce o sistemi simili in grado di ricevere ordini, fornire informazioni sui prodotti, trattare con i clienti per assistenza o reclami\n - call center in uscita (outbound) che utilizzano metodi simili per commercializzare beni o fornire servizi a potenziali clienti, per condurre interviste telefoniche per indagini o ricerche di mercato e sondaggi di opinione su base remunerativa o contrattuale (per conto terzi)\n - web-based contact center\n - attività dei centri che si occupano di richieste di assistenza da parte di clienti o che affrontano i reclami dei clienti tramite altri canali di comunicazione" . "6"^^ . . "Activities of call centres"@en . . "82.20.00" . . "Call Centers"@de . "Attività dei call center"@it . .