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Namespace Prefixes

PrefixIRI
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Statements

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n4:PrivateOrgActivityType skos:Concept
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skos:prefLabel
Activities of call centres Attività dei call center Call Centers
skos:definition
n6:hasRankOrder
6
skos:note
Sono incluse le seguenti attività: - call center in entrata (inbound) che rispondono alle chiamate degli utenti tramite operatori umani, distribuzione automatica delle chiamate, integrazione computer-telefono, sistemi interattivi di risposta (risponditori automatici) a voce o sistemi simili in grado di ricevere ordini, fornire informazioni sui prodotti, trattare con i clienti per assistenza o reclami - call center in uscita (outbound) che utilizzano metodi simili per commercializzare beni o fornire servizi a potenziali clienti, per condurre interviste telefoniche per indagini o ricerche di mercato e sondaggi di opinione su base remunerativa o contrattuale (per conto terzi) - web-based contact center - attività dei centri che si occupano di richieste di assistenza da parte di clienti o che affrontano i reclami dei clienti tramite altri canali di comunicazione
skos:notation
82.20.00
skos:broader
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